View as

Visualizzazione di 1-12 di 13 risultati

Page
1
/ 2
  • Amelia Senape

    Il prezioso pizzo chantilly senape doppiato in crepe satin champagne esalta la femminilità e la raffinatezza di chi sceglie il modello “Amelia”. Con la sua linea pulita e scivolata accompagna dolcemente tutti i movimenti che rivelano un elegante spacco nel centro dietro. L’ampia scollatura della schiena risulta fine e sofisticata, chiusa in alto da tre bottoncini rivestiti a mano. Infine una cintura morbida di satin lucido a contrasto.
  • Blusa Erika e Pantalone Cecilia

    Look ardito per la sposa alla ricerca di una sensualità inaspettata con la delicata trasparenza del prezioso pizzo chantilly doppiato di tulle mano seta e con il profondo scollo a goccia che si chiude con un basso collo a listino. Qui la blusa è abbinata al morbido pantalone “Cecilia” in chiffon di seta. Il risultato è un look da sposa originale, elegante nella sua sensualità.
  • Crop Top Lurex

    380,00

    Crop top in satin blu e pizzo lurex con doppia balza in satin di seta blu sul punto vita. Zip laterale.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Papaveri

    Il modello “Papaveri” è pensato per la sposa che ama le linee pulite, ma che desidera sorprendere con dettagli freschi e originali. Un ampio scollo a V sulla schiena che si ripresenta sul davanti disegnato dal pregiato chiffon goffrato che con un pannello frontale accompagna la gonna di pizzo ricamato con inserti di spighe, farfalle e papaveri.
  • Alice Paillettes

    Un abito-giacca realizzato con un bellissimo tulle paillettato con un delicato motivo a onda. Finte tasche oblique e manica lunga, internamente sono nascosti 8 preziosi bottoni in madreperla. Un miniabito corto, sensuale per una sposa metropolitana. Per una donna grintosa ma che non vuole rinunciare all’abito bianco. Il modello è realizzabile anche in cady opaco, tinta unita.
  • Giada Perle

    Un abito corto, fresco e giocoso che fa del tulle ricamato da una cascata di perle il suo leitmotiv. Maniche corte, leggermente sbuffanti, scollo a V frontale incrociato e drappeggiato. La schiena si scopre in una scollatura bassa e sensuale, dopo che la parte alta è chiusa a corsetto con i nastri.
  • Iris Macramè

    Il nostro storico modello "Iris" entra ufficialmente nella collezione sposa con una proposta rifinita da maniche in pizzo macramé, con un prezioso lavoro di incrosto a mano sulla scollatura e piccoli bottoni rivestiti a chiusura della goccia sulla schiena. Un modello perfetto per una cerimonia civile, come anche per un rehearsal dinner o un pool brunch il giorno seguente le nozze!
  • Josè Macramè

    Un tubino girocollo color bianco seta in crepe cady, con un profondo spacco sul retro e senza maniche. Sopra un secondo strato in prezioso macramè italiano di cotone bianco con scollo squadrato omerale e manica lunga. Una serie di asole e bottoncini nascosti permette di unire i due strati, dando vita a un unico vestito: una proposta interessante per un cambio d’abito inaspettato! Il modello "Josè Macramè" è composto dal tubino "Jose" bianco e il modello "Macramè Nude"; è inoltre abbinabile all'elegante spolverino "Anastasia". [Cfr. immagini carosello]
  • Tosca

    “Tosca” è un raffinato abito a tubino in duchesse con profili di organza di seta. Il pizzo ricamato a mano cinge delicatamente le spalle. Le spalle scoperte e le ampie maniche a sbuffo in organza di seta conferiscono all’abito romanticismo ed eleganza. E’ possibile realizzarlo anche lungo fino a terra.
  • Vesper

    Un abito dall’allure anni ‘40 in crepe cady opaco, con maniche in organza rifinite da polsini in pizzo francese. Una scollatura frontale a V dall’effetto a portafoglio, sottolineata dalla passamaneria in pizzo chantilly. Sulla schiena la stessa passamaneria nasconde con maestria la zip. Per una sposa consepevole della propria femminilità.
  • Tunica Pizzo Roselline

    600,00

    Tunica in tulle mano sera, doppiata di pizzo in viscosa a piccoli boccioli di rosa in basso rilievo. Presenta una profonda scollatura che può essere indossata sul fronte o sulla schiena. La tunica è proposta in abbinamento a un microbustier e a un pantalone palazzo oppure a una sottoveste in satin di seta colorata da quotare a parte.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Carmen

    “Carmen”: un elegante abito in stile impero realizzato con una preziosa organza ricamata a libellule, maniche a tre quarti con un delicato chiffon bianco seta. Una lunga fila di bottoncini rivestiti a mano partono dal corpino fino allo spacco sul centro davanti. La gonna svasata è in crepe cady opaco e scivola morbida fino a terra dissolvendosi in una piccola coda.