View as

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Page
1
/ 1
  • Corpetto Baguettes

    900,00

    Corpetto lungo steccato con coda che richiama le linee della giacca del Frac. Senza maniche, presenta una lunga fila di bottoni a perla sulla schiena. Nella versione bianca i bottoni sono in madreperla. Il corpetto è abbinabile a una gonna svasata in crepe cady o ai pantaloni a palazzo nel medesimo tessuto, acquistabili a parte.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Gonna Paillettes, Crop Top e Poncho Camelia

    Look dedicato alla sposa audace e decisa alla ricerca della sensualità e del nuovo: il crop top steccato in duchesse, abbinato alla preziosa mini gonna in paillettes, lascia leggermente scoperto il ventre esaltando il punto vita. In alternativa al velo tradizionale da sposa due diversi tipi di poncho completano il look: il poncho “Camelia”, in organza di seta giapponese, cinge delicatamente le spalle, chiudendosi con un elegante bottone in madreperla. Oppure la mantellina in tulle mano seta, che si chiude sulla schiena con un lungo fiocco di chiffon goffrato di seta.
  • Pantalone blu e giacca Polly

    Questo abbinamento nasce per la sposa alla ricerca di una delicata sensualità data dalla trasparenza del pantalone e dalla giacca che avvolge il seno in un garbato scollo a V. Il pantalone - in chiffon goffrato blu doppiato in tulle mano seta - segue le forme della sposa per poi aprirsi in un’ampia morbidezza che lascia intravedere la gamba. La Giacca “Polly” in maglia di viscosa bordata in duchesse accarezza la pelle dolcemente, chiudendosi in vita con un prezioso alamaro blu.
  • Alessia

    Il modello "Alessia" è una composizione di pezzi essenziali che permette alla sposa di trasformarsi durante il giorno del matrimonio. Un crop top steccato in duchesse e una gonna fluida in crepe cady con un accenno di coda. Un sovracorpetto in plumetis con maniche lunghe e collo alzato, impreziosito da bottoncini di madreperla. Il velo ricco in tulle mano seta che arricchisce questo look minimal, ma raffinato. Questo set può essere alternato a un altro modello di gonna e di sovracorpetto.
  • Emilia

    L'abito "Emilia" è composto da un corpetto steccato in duchesse doppiato di pizzo in trasparenza a collo alto e una gonna fluida in cady bianco seta con una leggera coda. Il modello è completato da un’alta cintura in tulle drappeggiato e una voluminosa sopragonna di tulle mano seta, che trasformano e arricchiscono l’abito in una lunga nuvola preziosa. Le maniche lunghe sono impreziosite da bottoni in madreperla.