View as

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Page
1
/ 1
  • Abito Lungo Thai

    700,00

    Tubino classico, senza maniche con scollatura squadrata. Veste molto bene decollete piccoli come decollete più floridi, senza eccessiva profondita. È possibile completarlo con maniche lunghe o corte e studiare più varianti di personalizzazione per colore e tipologia di tessuto.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Abito Paillettes

    500,00700,00

    Abito con scollo a V e dettaglio di piccole frange in paillette rettangolari, tono su tono. E' possibile realizzare più varianti di personalizzazione per colore e tipologia di tessuto, versione lunga o corta. Ti invitiamo a contattarci!

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Monospalla Grace

    980,00
    Il modello Grace è un abito lungo da cerimonia, proposto in morbido crepe cady blu notte. Monospalla, spacco frontale e chiusura con zip invisibile. L'abito è accompagnato da una stola in organza croccante, acquistabile a parte.
  • Alessia

    Il modello "Alessia" è una composizione di pezzi essenziali che permette alla sposa di trasformarsi durante il giorno del matrimonio. Un crop top steccato in duchesse e una gonna fluida in crepe cady con un accenno di coda. Un sovracorpetto in plumetis con maniche lunghe e collo alzato, impreziosito da bottoncini di madreperla. Il velo ricco in tulle mano seta che arricchisce questo look minimal, ma raffinato. Questo set può essere alternato a un altro modello di gonna e di sovracorpetto.
  • Alice

    Il modello “Alice” è un completo composto da pantalone e giacca dalle effimere maniche a farfalla in chiffon di seta. Il pantalone, realizzato in crepe cady doppiato di chiffon di seta, presenta una linea morbida e fluida ben definita. La giacca invece è in crepe elasticizzato, di ampia vestibilità e comfort. Le linee del corpo sono vestite con delicatezza e decisione, dove il completo giacca e pantalone è la perfetta sintesi di una femminilità minimal e chic.
  • Carmen

    “Carmen”: un elegante abito in stile impero realizzato con una preziosa organza ricamata a libellule, maniche a tre quarti con un delicato chiffon bianco seta. Una lunga fila di bottoncini rivestiti a mano partono dal corpino fino allo spacco sul centro davanti. La gonna svasata è in crepe cady opaco e scivola morbida fino a terra dissolvendosi in una piccola coda.
  • Claudia

    Un abito versatile dal collo a fontana, che permette di giocare con le morbidezze della scollatura e coprire o scoprire le spalle a seconda delle necessità. Il tubino è realizzato in crepe cady di seta dai toni rosati, impreziosito in vita da una cinturina ricamata personalizzabile. La lunghezza sotto al ginocchio dona quel tocco bon ton tipico delle nozze senza tempo. Realizzabile in lungo e in bianco.
  • Sakura – completo 3 pezzi

    Per una sposa fresca e alla moda. Il morbido bolero in crepe cady doubleface con manica a campana nasconde un corpetto steccato in jacquard giapponese dalla delicata sfumatura rosata, illuminata da sottilissimi fili di lurex. Il completo è abbinato a una gonna scivolata in crepe cady, doppiata in tulle ricamato da un trionfo di fiori, perline e luminose paillettes rosate, a leggero contrasto con la base bianco seta.