View as

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Page
1
/ 1
  • Audrey Bianco

    Dalla celeberrima attrice britannica Audrey Hepburn, che iniziò dalla danza per approdare poi al teatro e al cinema con il suo profilo longilineo ed aggraziato, la stilista ha preso ispirazione per il modello Audrey dall’allure anni ‘50. Un abito dalla lunghezza tea-length con corpetto steccato, spalle nude e gonna a ruota, che evidenzia la preziosità del disegno jacquard del tessuto giapponese. Per una sposa sofisticata che cerca la classe della tradizione con raffinatezza.
  • Corpetto Baguettes

    900,00

    Corpetto lungo steccato con coda che richiama le linee della giacca del Frac. Senza maniche, presenta una lunga fila di bottoni a perla sulla schiena. Nella versione bianca i bottoni sono in madreperla. Il corpetto è abbinabile a una gonna svasata in crepe cady o ai pantaloni a palazzo nel medesimo tessuto, acquistabili a parte.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Crop Top Larusmiani

    300,00

    Crop top in cady di seta stampata nei toni del grigio, tessuto vintage Larusmiani. Pezzo unico, Tg 38

  • Margherita

    Un tripudio di fiori, petali e boccioli, inserti di perle e perline luminose, meticolosamente ricamate a mano attraverso un minuzioso lavoro sartoriale! Un profondo scollo a V incornicia la schiena, mentre due preziose e leggerissime alette disegnano le spalle con delicatezza. “Margherita” è un abito dedicato alla sposa romantica e principesca per eccellenza, che si identifica nella naturale bellezza dei fiori e la preziosità delle gemme, come lei pronte a sbocciare. La gonna non è altro che una morbida e spumosa nuvola di tulle leggerissimo dall’allure squisitamente principesca. Modello dedicato ad una sposa alla ricerca di innato romanticismo, senza rinunciare a leggerezza e libertà.
  • Alessia

    Il modello "Alessia" è una composizione di pezzi essenziali che permette alla sposa di trasformarsi durante il giorno del matrimonio. Un crop top steccato in duchesse e una gonna fluida in crepe cady con un accenno di coda. Un sovracorpetto in plumetis con maniche lunghe e collo alzato, impreziosito da bottoncini di madreperla. Il velo ricco in tulle mano seta che arricchisce questo look minimal, ma raffinato. Questo set può essere alternato a un altro modello di gonna e di sovracorpetto.
  • Amelia

    Il modello “Amelia” è dedicato a una sposa di ricercata semplicità. La linea pulita e scivolata esalta la raffinatezza del prezioso tessuto giapponese a pois, che accarezza dolcemente il corpo. Il profondo spacco posteriore si rivela ad ogni passo e libera il movimento. Piccoli bottoncini rivestiti a mano adornano la parte alta della schiena. L’abito viene impreziosito da una alta cintura in organza di seta drappeggiata, legata in vita con un fiocco le cui nocche scivolano sull’abito creando un piacevole contrasto.
  • Emilia

    L'abito "Emilia" è composto da un corpetto steccato in duchesse doppiato di pizzo in trasparenza a collo alto e una gonna fluida in cady bianco seta con una leggera coda. Il modello è completato da un’alta cintura in tulle drappeggiato e una voluminosa sopragonna di tulle mano seta, che trasformano e arricchiscono l’abito in una lunga nuvola preziosa. Le maniche lunghe sono impreziosite da bottoni in madreperla.
  • Monospalla Rosae

    980,00
    Una proposta romantica realizzata in tulle mano seta color deserto abbinato a crepe cady cipria. Corpetto stile impero realizzato con uno speciale tessuto in esclusiva Melania Fumiko in tulle ricamato e stampa digitale.
  • Monospalla Rosae

    Un abito romantico per la presenza leggera del tulle mano seta color deserto abbinato al crepe cady cipria. Un corpetto stile impero realizzato con uno speciale tessuto in esclusiva Melania Fumiko in tulle ricamato e stampa digitale. Per una sposa che desidera un abito elegante, con richiami floreali e un twist moderno. Realizzabile anche in bianco.
  • Sakura – completo 3 pezzi

    Per una sposa fresca e alla moda. Il morbido bolero in crepe cady doubleface con manica a campana nasconde un corpetto steccato in jacquard giapponese dalla delicata sfumatura rosata, illuminata da sottilissimi fili di lurex. Il completo è abbinato a una gonna scivolata in crepe cady, doppiata in tulle ricamato da un trionfo di fiori, perline e luminose paillettes rosate, a leggero contrasto con la base bianco seta.