View as

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Page
1
/ 1
  • Audrey Bianco

    Dalla celeberrima attrice britannica Audrey Hepburn, che iniziò dalla danza per approdare poi al teatro e al cinema con il suo profilo longilineo ed aggraziato, la stilista ha preso ispirazione per il modello Audrey dall’allure anni ‘50. Un abito dalla lunghezza tea-length con corpetto steccato, spalle nude e gonna a ruota, che evidenzia la preziosità del disegno jacquard del tessuto giapponese. Per una sposa sofisticata che cerca la classe della tradizione con raffinatezza.
  • Corpetto Baguettes

    900,00

    Corpetto lungo steccato con coda che richiama le linee della giacca del Frac. Senza maniche, presenta una lunga fila di bottoni a perla sulla schiena. Nella versione bianca i bottoni sono in madreperla. Il corpetto è abbinabile a una gonna svasata in crepe cady o ai pantaloni a palazzo nel medesimo tessuto, acquistabili a parte.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Crop Top Larusmiani

    300,00

    Crop top in cady di seta stampata nei toni del grigio, tessuto vintage Larusmiani. Pezzo unico, Tg 38

  • Monospalla Rosae

    980,00
    Una proposta romantica realizzata in tulle mano seta color deserto abbinato a crepe cady cipria. Corpetto stile impero realizzato con uno speciale tessuto in esclusiva Melania Fumiko in tulle ricamato e stampa digitale.
  • Monospalla Rosae

    Un abito romantico per la presenza leggera del tulle mano seta color deserto abbinato al crepe cady cipria. Un corpetto stile impero realizzato con uno speciale tessuto in esclusiva Melania Fumiko in tulle ricamato e stampa digitale. Per una sposa che desidera un abito elegante, con richiami floreali e un twist moderno. Realizzabile anche in bianco.
  • Sakura – completo 3 pezzi

    Per una sposa fresca e alla moda. Il morbido bolero in crepe cady doubleface con manica a campana nasconde un corpetto steccato in jacquard giapponese dalla delicata sfumatura rosata, illuminata da sottilissimi fili di lurex. Il completo è abbinato a una gonna scivolata in crepe cady, doppiata in tulle ricamato da un trionfo di fiori, perline e luminose paillettes rosate, a leggero contrasto con la base bianco seta.