View as

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Page
1
/ 1
  • Abito Mosca Menta

    Abito lungo senza maniche, in chiffon di seta color menta drappeggiata a mano su una base in crepe cady, con ricami e incrostazioni di pizzo rebrodé color pavone. Scollatura a V davanti e dietro. E' possibile la variante in altri colori e con la manica lunga.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Blusa Erika e Pantalone Cecilia

    Look ardito per la sposa alla ricerca di una sensualità inaspettata con la delicata trasparenza del prezioso pizzo chantilly doppiato di tulle mano seta e con il profondo scollo a goccia che si chiude con un basso collo a listino. Qui la blusa è abbinata al morbido pantalone “Cecilia” in chiffon di seta. Il risultato è un look da sposa originale, elegante nella sua sensualità.
  • Camicia Camelia e pantalone Cecilia

    Una leggera camicia in organza di seta giapponese con ampio collo, che ricorda la corolla di un fiore di Camelia. Una lunga fila di bottoncini in madreperla impreziosiscono la chiusura. La camicia è qui abbinata al morbido pantalone “Cecilia”, un modello a vita alta in chiffon di seta dona alla sposa freschezza ed eleganza. La camicia è abbinabile ad altre gonne e pantaloni della collezione.
  • Papaveri

    Il modello “Papaveri” è pensato per la sposa che ama le linee pulite, ma che desidera sorprendere con dettagli freschi e originali. Un ampio scollo a V sulla schiena che si ripresenta sul davanti disegnato dal pregiato chiffon goffrato che con un pannello frontale accompagna la gonna di pizzo ricamato con inserti di spighe, farfalle e papaveri.
  • Alice

    Il modello “Alice” è un completo composto da pantalone e giacca dalle effimere maniche a farfalla in chiffon di seta. Il pantalone, realizzato in crepe cady doppiato di chiffon di seta, presenta una linea morbida e fluida ben definita. La giacca invece è in crepe elasticizzato, di ampia vestibilità e comfort. Le linee del corpo sono vestite con delicatezza e decisione, dove il completo giacca e pantalone è la perfetta sintesi di una femminilità minimal e chic.
  • Carmen

    “Carmen”: un elegante abito in stile impero realizzato con una preziosa organza ricamata a libellule, maniche a tre quarti con un delicato chiffon bianco seta. Una lunga fila di bottoncini rivestiti a mano partono dal corpino fino allo spacco sul centro davanti. La gonna svasata è in crepe cady opaco e scivola morbida fino a terra dissolvendosi in una piccola coda.
  • Nicoletta

    “Nicoletta” richiama gli anni ‘50: è dedicato ad una sposa che vuole sentirsi elegante nella sua ricercata semplicità. Un abito avorio in lunghezza midi, realizzato in prezioso tessuto giapponese a piccoli pois, è completato da un sottile cinturino di chiffon e passamaneria di perline.Presenta una scollatura a barca sul davanti e una leggera V sulla schiena. Come tutte le proposte Melania Fumiko, può essere declinato sul gusto della sposa mediante ulteriori rifiniture come maniche o scollatura diversa, per una sposa di tutte le età.