View as

Visualizzazione di 1-12 di 27 risultati

Page
1
/ 3
  • Abito Campana

    500,00700,00

    Abito in seta, lunghezza al ginocchio con manica a campana. Foderato in bemberg di cupro. Zip invisibile sul centro dietro.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Abito Jappo Lungo

    1.200,00

    Abito lungo con corpetto in fantasia di tessuto giapponese proveniente da kimono e gonna in satin con pannelli di crepe de chine di seta tono su tono. E' possibile studiare più varianti di personalizzazione per colore e tipologia di tessuto.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Abito Mosca Menta

    Abito lungo senza maniche, in chiffon di seta color menta drappeggiata a mano su una base in crepe cady, con ricami e incrostazioni di pizzo rebrodé color pavone. Scollatura a V davanti e dietro. E' possibile la variante in altri colori e con la manica lunga.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Amelia Senape

    Il prezioso pizzo chantilly senape doppiato in crepe satin champagne esalta la femminilità e la raffinatezza di chi sceglie il modello “Amelia”. Con la sua linea pulita e scivolata accompagna dolcemente tutti i movimenti che rivelano un elegante spacco nel centro dietro. L’ampia scollatura della schiena risulta fine e sofisticata, chiusa in alto da tre bottoncini rivestiti a mano. Infine una cintura morbida di satin lucido a contrasto.
  • Audrey Bianco

    Dalla celeberrima attrice britannica Audrey Hepburn, che iniziò dalla danza per approdare poi al teatro e al cinema con il suo profilo longilineo ed aggraziato, la stilista ha preso ispirazione per il modello Audrey dall’allure anni ‘50. Un abito dalla lunghezza tea-length con corpetto steccato, spalle nude e gonna a ruota, che evidenzia la preziosità del disegno jacquard del tessuto giapponese. Per una sposa sofisticata che cerca la classe della tradizione con raffinatezza.
  • Camille Fantasia Blu

    600,00
    Abito in satin di seta stampata a fantasia geometrica. Scollo all'americana. Fascia orizzontale in crepe cady blu elettrico. Cintura staccata.
  • Camille Fiori Rosa

    500,00

    Abito in viscosa stampata a fantasia floreale. Scollo all'americana. Fascia orizzontale in crepe cady rosa. Cintura staccata.

  • Camille Piuma Nero

    880,00

    Abito con base in satin di seta colore champagne, doppiato di tulle ricamato. Ruches frontale in chiffon di seta nero. Fascia orizzontale in ottoman di seta.

  • Cristina

    “Cristina” è un abito romantico, delicato e sensuale allo stesso momento. Luminoso cady per l’ampia e morbida gonna con strascico, che crea un movimento leggero e femminile. Un tocco di sensualità è dato dall’ampia scollatura sul fronte e retro, ma con il giusto sostegno al décolleté; il corpetto è doppiato di chiffon goffrato di pura seta. “Cristina” può essere accompagnato da una stola in maglia di viscosa e duchesse, una mantella o dal classico velo in tulle mano seta.
  • Giacca Oliviera

    420,00

    Giacca in simil pelle a taglio vivo, sfoderata.

  • Isabelita

    900,00
    Il modello Isabelita è composto da un corpetto in fantasia realizzabile in più varianti tessuto, da una gonna a mezza ruota in crepe cady doppiata in tulle mano seta. Lunghezza al ginocchio. Richiedici maggiori informazioni, siamo a tua completa disposizione!
  • Margherita

    Un tripudio di fiori, petali e boccioli, inserti di perle e perline luminose, meticolosamente ricamate a mano attraverso un minuzioso lavoro sartoriale! Un profondo scollo a V incornicia la schiena, mentre due preziose e leggerissime alette disegnano le spalle con delicatezza. “Margherita” è un abito dedicato alla sposa romantica e principesca per eccellenza, che si identifica nella naturale bellezza dei fiori e la preziosità delle gemme, come lei pronte a sbocciare. La gonna non è altro che una morbida e spumosa nuvola di tulle leggerissimo dall’allure squisitamente principesca. Modello dedicato ad una sposa alla ricerca di innato romanticismo, senza rinunciare a leggerezza e libertà.