View as

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Page
1
/ 1
  • Abito Paillettes

    500,00700,00

    Abito con scollo a V e dettaglio di piccole frange in paillette rettangolari, tono su tono. E' possibile realizzare più varianti di personalizzazione per colore e tipologia di tessuto, versione lunga o corta. Ti invitiamo a contattarci!

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Gonna Paillettes, Crop Top e Poncho Camelia

    Look dedicato alla sposa audace e decisa alla ricerca della sensualità e del nuovo: il crop top steccato in duchesse, abbinato alla preziosa mini gonna in paillettes, lascia leggermente scoperto il ventre esaltando il punto vita. In alternativa al velo tradizionale da sposa due diversi tipi di poncho completano il look: il poncho “Camelia”, in organza di seta giapponese, cinge delicatamente le spalle, chiudendosi con un elegante bottone in madreperla. Oppure la mantellina in tulle mano seta, che si chiude sulla schiena con un lungo fiocco di chiffon goffrato di seta.
  • Alice Paillettes

    Un abito-giacca realizzato con un bellissimo tulle paillettato con un delicato motivo a onda. Finte tasche oblique e manica lunga, internamente sono nascosti 8 preziosi bottoni in madreperla. Un miniabito corto, sensuale per una sposa metropolitana. Per una donna grintosa ma che non vuole rinunciare all’abito bianco. Il modello è realizzabile anche in cady opaco, tinta unita.
  • Giada Perle

    Un abito corto, fresco e giocoso che fa del tulle ricamato da una cascata di perle il suo leitmotiv. Maniche corte, leggermente sbuffanti, scollo a V frontale incrociato e drappeggiato. La schiena si scopre in una scollatura bassa e sensuale, dopo che la parte alta è chiusa a corsetto con i nastri.
  • Iris Macramè

    Il nostro storico modello "Iris" entra ufficialmente nella collezione sposa con una proposta rifinita da maniche in pizzo macramé, con un prezioso lavoro di incrosto a mano sulla scollatura e piccoli bottoni rivestiti a chiusura della goccia sulla schiena. Un modello perfetto per una cerimonia civile, come anche per un rehearsal dinner o un pool brunch il giorno seguente le nozze!
  • Tosca

    “Tosca” è un raffinato abito a tubino in duchesse con profili di organza di seta. Il pizzo ricamato a mano cinge delicatamente le spalle. Le spalle scoperte e le ampie maniche a sbuffo in organza di seta conferiscono all’abito romanticismo ed eleganza. E’ possibile realizzarlo anche lungo fino a terra.
  • Claudia

    Un abito versatile dal collo a fontana, che permette di giocare con le morbidezze della scollatura e coprire o scoprire le spalle a seconda delle necessità. Il tubino è realizzato in crepe cady di seta dai toni rosati, impreziosito in vita da una cinturina ricamata personalizzabile. La lunghezza sotto al ginocchio dona quel tocco bon ton tipico delle nozze senza tempo. Realizzabile in lungo e in bianco.
  • Nicoletta

    “Nicoletta” richiama gli anni ‘50: è dedicato ad una sposa che vuole sentirsi elegante nella sua ricercata semplicità. Un abito avorio in lunghezza midi, realizzato in prezioso tessuto giapponese a piccoli pois, è completato da un sottile cinturino di chiffon e passamaneria di perline.Presenta una scollatura a barca sul davanti e una leggera V sulla schiena. Come tutte le proposte Melania Fumiko, può essere declinato sul gusto della sposa mediante ulteriori rifiniture come maniche o scollatura diversa, per una sposa di tutte le età.